Servizi

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

SERVIZI:

  • Studio e progettazione di Itinerari turistico- culturali creati per soddisfare le esigenze degli ospiti.
  • Visite Guidate di carattere Storico, Artistico, Culturale, Enogastronomico, Archeologico, paesaggistico.
  • Ideazione e progettazione di percorsi guidati e Laboratori didattico educativi per bambini (6-10 anni), ragazzi (11-15 anni).

Per chi ancora non conoscesse Gavoi, il suo Centro Storico, la sua Storia, i suoi Edifici Religiosi, le Botteghe Artigiane, gli Empori Alimentari, i Laboratori Artistici, il suo Paesaggio: il Lago di Gusana e i Siti Archeologici…
Per chi ancora non conoscesse Ulassai, il Museo a Cielo aperto, il Museo Stazione dell’Arte, il suo centro Abitato, il Laboratorio Tessile, Le Grotte, le Cascate e i magnifici Tacchi…

Per chi, ancora, ama la Sardegna e vuole Riscoprirla…

Vorreste Visitare il Paese di Gavoi (Barbagia), Ulassai (Ogliastra), Fonni (Barbagia), Mamoiada (Barbagia), Orgosolo (Barbagia), Nuoro città…. e scoprire l’arte (pitture, sculture, architetture), le tradizioni, la storia, la cultura…?
Vorreste passeggiare “Per le Vie” dei Centri Abitati Sardi…. e assistere da protagonisti ad una Visita Guidata con una Guida Professionale che vi illustri le Curiosità e gli aneddoti? Tutto è Possibile!

PRENOTATE adesso la Vostra Visita Guidata in QUESTO SITO, vi metterete in contatto con una Guida Turistica abilitata e autorizzata (Dottoressa in Operatore culturale per il Turismo e in Storia dell’arte).

Le Visite Guidate sono rivolte a tutti, adulti e bambini, gruppi turistici, gruppi di amici, singoli, scolaresche, famiglie e associazioni.

 

  • Se siete un’agenzia di viaggio o tour operator contattatemi per organizzare insieme pacchetti turistici.
  • Se siete una Scuola alla ricerca di un’idea per un’uscita didattica pensate a “Visite guidate, Per le Vie di”.

 

Ogni Itinerario sarà in perfetta linea con le Vostre Esigenze. Ogni Itinerario è diverso l’uno dall’altro.

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn